Blog

Aug. 20, 2018


Assassin X


Assassin X Movie Mp4 Download

Assassin X

Sono rimasto sbalordito nel vedere questo film ha ricevuto premi per scene d'azione (tra gli altri) Posso solo supporre che dallo stesso sito Web ho ottenuto la mia laurea e il titolo (signore Clevertimfish).

La recitazione era OK era la sceneggiatura e la scarsa coreografia che lo deludono, immagina il figlio di b * stard di ogni film di John Claude Van Damme e di ogni film degli Assassini che hai mai visto e hai assassinato x.

Frankly un orologio estenuante e i miei standard sono bassi, adoro un buon film d'azione, anche un brutto film d'azione .... ma questo ....

Non consigliato a meno che non ti serva una colonna sonora leggermente stridente per esercitarti a fare il tuo occhi a Sinceramente, cerco di trovare il meglio in piccoli gesti di azione del budget come questo, ma questo film era COSÌ CATTIVO era davvero inguardabile.

Sono d'accordo con chi ha commentato sopra; la cosa peggiore del film è stata la recitazione abissalmente povera, specialmente le terribili interpretazioni di & quot; attori & quot; Steven Dell (Blaine) e Stephanie Gerard. Non so se sono parenti del produttore o come nel mondo hanno convinto qualcuno a consentire loro di essere sullo schermo, molto meno pagati per agire? Intendo dire che la recitazione è così brutta che sento l'odore della puzza attraverso lo schermo.

Dell sembrava affidarsi esclusivamente alla flessione dei muscoli e sembrava continuamente perso e confuso per tutto il tempo in cui era sullo schermo. Era così ridicolo da distrarmi; mentre Nina Bergman (Trinidad) era impaziente, teatrale e quasi sciocca da guardare. Non sono stati fatti sforzi ragionevoli per creare una trama coerente o un buon lavoro con la fotocamera. E ancora meno sforzi sono stati fatti per dare vita ai personaggi. Sembrava più come un gruppo di adulti che gioca un gioco imbarazzante di vestire e far credere. Queste persone non dovrebbero fare film che hanno chiaramente un background zero nella recitazione, né alcun talento come attori.

Le sequenze d'azione erano irrealistiche, eccessivamente recitate, oscure e persino difficili da vedere (intendo fisicamente vedere lol Scarsa attività della fotocamera) Tracciare & quot; Erano prevedibili e noiosi.Questa performance è il tipo in cui ti senti insultato da un pubblico che le persone stanno cercando di far passare questo film come un film solo per farti un dollaro.

Sono d'accordo con il post di cui sopra - non ho idea di chi sia dare soldi all'arte Camacho per fare film, ma riversarlo in uno script poco brillante come questo e in attori ridicoli come questi è davvero uno spreco. Che meraviglia se invece quel denaro fosse stato donato alle arti per i bambini nelle aree svantaggiate, o davvero per una causa diversa da questo treno di naufragio di un film. Ci sono 102 minuti di tempo perso, che non rivedrò mai!

Non è così spesso che mi sento in dovere di scrivere una recensione, ma questo è senza dubbio il film d'azione più schifoso che abbia visto negli ultimi decenni . Assassin X fa tutti i successivi film di Steven Seagal, Dolph Lundgreen e JC Van Damme che sembrano film epici degni di Oscar.

In Assassin X siamo abbelliti con un gran numero di attori sconosciuti e il risultato parla da solo. Non solo la recitazione è terribile, si potrebbero trovare attori migliori e più dotati lanciando un dardo in qualsiasi teatro locale della comunità in qualsiasi parte del paese, ma la sceneggiatura è un vero disastro.

La trama ha avuto un potenziale ma per qualsiasi ragione lo script non è ben eseguito e quindi l'intero film è caduto in picchiata. Assassino Ronus Steele (Oliver Gruner) - alias The Chemist - usa il veleno per terminare i suoi bersagli. Si rifiuta di chiudere una bella Gabriela (Stephanie Gerard) per la quale è caduto. Cosa fare? Cosa fare? A Ronus viene ordinato di prendere su Blaine (Stephen Dell) un giovane assassino che ha bisogno di perdere i suoi modi canonici.

Questo film è diventato migliore quando Ronus incontra Gabriela come la fotografia ei dialoghi hanno più senso allora, e abbiamo avuto l'opportunità di capire cosa stava succedendo. Prima di quell'incontro abbiamo avuto un guazzabuglio di flashback, coreografia confusa, una macchina fotografica strabiliante e dialoghi che non riuscivamo a capire. L'inizio di questo film è stato un disastro per dirlo senza mezzi termini e non avevamo idea di cosa stesse succedendo con questi numerosi flashback, chi fosse l'eroe (non sapevamo di Oliver Gruner), e molte scene oscurate che presumevano sapevamo cosa questo era tutto. Non avevamo idea.

Stavamo aspettando le regole di Ronus per un assassino in cui vivere e non siamo rimasti delusi quando li ha consegnati a Blaine. Lo adoro quando un assassino emette queste regole e di solito scopriamo che non può sopravvivere a loro mentre la storia continua. Ma non qui. Non questa volta. Ronus vive secondo queste regole e non le viola.

Blaine raccoglie Trinidad (Nina Bergman) che è più innamorata di Blaine che è un assassino e che continua a fare missioni con lui. Cosa non va? (Sì, lei è una custode)

In seguito c'è una coreografia d'azione piuttosto buona, e c'è una svolta sono sicuro che molti di noi hanno visto arrivare. Avevamo paura di questa svolta e speravamo di sbagliare. Ma non ci siamo sbagliati. (Bummer)

Non avevo familiarità con Oliver Gruner e sono sicuro che lo vedremo in altri film di tipo Action-Hero mentre ha fatto un ottimo lavoro. (5/10)

Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: No. Storia senza punta con orribile lavoro fotografico. Un pasticcio di esibizioni di attori che si esibiscono per i loro ruoli dove dovrebbero esibirsi.

Povera coreografia per scene di lotta, colori scadenti per gli scatti da discoteca. Modifica e uso eccessivo del filtro lens flare.

Questo film va bene per un progetto studentesco cinematografico, ma come produzione in affitto o in acquisto è molto mal bilanciato.

Niente è memorabile ed eccezionale in qualsiasi dipartimento per qualsiasi ragione.

Se hai tempo da perdere come faccio stamattina, allora va bene - ma sicuramente ci sono film migliori là fuori.

L'unico spoiler che ti darò è che scegli un film migliore perché questo come un film d'azione / suspense si sta dirigendo verso la pila succhiante.

Anche se non è il peggiore, non è vicino al meglio e non lo sarà mai. The Chemist is a gritty action thriller about an aging assassin who is double crossed by his employer when he refuses to assassinate a woman he just met. On the run; Steele (Olivier Gruner) becomes th 3a43a2fb81

Download the The Gladiator full movie italian dubbed in torrent
Creatura degli abissi movie free download in italian
KL Special Force song free download
I dominatori download movies
Riptide movie in italian free download
Interrogation hd full movie download
Survivor film completo in italiano download gratuito hd 720p
Verdetto finale download movies
Def Jam Fight for NY download di film mp4
Free State of Jones download movies

Aug. 20, 2018


La Tragedia Del Titanic


La Tragedia Del Titanic Full Movie Online Free

La Tragedia Del Titanic

Questo Titanic tedesco di un film è un titolo definito "must & quot; vedere per chiunque sia interessato alla storia affascinante e tragica. Quasi incredibile che la Germania possa produrre un film così costoso e costoso nel bel mezzo della guerra. TITANIC è un film ben eseguito con eccellenti capacità recitative da parte degli attori coinvolti. Il regista Herbert Selpin e Werner Klingler hanno realizzato un classico europeo con questo veicolo cinematografico.Costretto a includere qualche inutile propaganda, di cui il film potrebbe fare a meno, questo non offusca i meriti artistici del film. Gli effetti speciali lo sono, ma i realizzatori ti fanno credere di essere a bordo di una nave che affonda. Tutti sullo schermo hanno tirato fuori una storia avvincente e credibile in un glorioso bianco e nero. Guardalo se ne hai la possibilità, la versione cinematografica europea della storia di The Titanic, da non perdere. Conosco da tempo questo film, ma solo ora ho potuto vederlo e quale sorpresa gradita si è rivelata! Una volta superato il fattore di stranezza di avere un eroe tedesco e sentire questi "Britney"; parlando in tedesco, il risultato finale è una versione molto interessante del disastro del Titanic: il mio voto oscillava tra *** 1/2 e *** per tutto il film e, anche se ha sicuramente i suoi difetti, ho deciso di andare con il punteggio più alto a causa delle sue innegabili qualità artistiche - per non parlare del punto di vista singolare e decisamente fresco offerto per questo dramma ambientato su una nave molto spesso.

Le caratterizzazioni offrono un mondo di cane-mangia-cane microcosmico in cui vari finanzieri (e altri membri della crosta superiore della società britannica) barcollano sull'orlo della bancarotta e sono ulteriormente tesi da piccole gelosie, da un furto di gioielli e, infine, dall'affondamento della nave stessa; l'elemento del mercato azionario (un importante punto della trama) ricorda un altro film catastrofico, THE END OF THE WORLD (1916), che ho appena visto. Tuttavia, il personaggio più interessante è forse la protagonista femminile della bellissima e tragica Sybille Schmitz - era apparsa in VAMPYR di Carl Dreyer (1931), e la sua biografia sarebbe stata romanzata in VERONIKA VOSS (1982) di Rainer Werner Fassbinder. < br="">
Per arrivare ora agli svantaggi che ho menzionato prima: la nave affonda solo all'ultimo minuto (anche se, mentre non ci si deve aspettare molto spettacolo, gli effetti speciali sono ben gestiti per il periodo) e l'epilogo delle aule di tribunale è un po 'anti-climatico, in quanto rivela che molti dei disprezzati protagonisti sono sopravvissuti alla tragedia (che forse è stata un errore). La critica esplicita degli inglesi come snob, egocentrica e estirpata (e in particolare la dichiarazione conclusiva) sembra abbastanza divertente ora - ma ci si chiede se fosse in realtà così poco realistico visto l'ottimismo assoluto e fuorviato che è stato chiaramente sentito da tutti nel passato. giorno, per quanto riguarda l'intera impresa del Titanic!

È passato parecchio tempo da quando ho visto A NIGHT TO REMEMBER (1958) e devo ancora dare un'occhiata alla versione lucida di Hollywood del 1953; ancora, anche in confronto con l'ultima versione "definitiva" (sebbene in realtà eccessiva ed eccessivamente commerciale), il film del 1943 copre praticamente tutti i vari angoli - compresa la difficile situazione dei viaggiatori di seconda classe, la rapina e persino l'impossibile romanticismo centrale - in meno della metà del tempo di esecuzione! In modo allarmante, il regista Herbert Selpin è stato arrestato (e successivamente giustiziato) dalla Gestapo durante la produzione e Werner Klinger (che ha continuato a dilettarsi con Edgar Wallace Krimis e i rinnovati film della DR. MABUSE degli anni '60) è entrato in scena - ma i risultati sono piuttosto senza soluzione di continuità! Ironicamente, mentre il film era inteso dal regime nazista come propaganda anti-britannica, il TITANIC fu infine bandito nel suo paese natale a causa dell'intensità delle sue scene di panico e terrore! Fai attenzione alla scena quando Petersen costringe il suo Ex a entrare nella scialuppa di salvataggio e poi indovina chi ha guardato questo film con molta attenzione ... James Cameron, forse? Per dirla in breve, se si è in grado di sottrarre la propaganda e gli errori risultanti, è meglio della versione del 1953-US, specialmente per quanto riguarda gli effetti speciali. Qualcuno potrebbe verificare quale nave & quot; raddoppia & quot; il Titanic? Se è veramente il & quot; Gustloff & quot; allora abbiamo un caso di amara ironia qui ... Il & quot; Titanic & quot; il disastro vele ancora; e, questa volta, è un film di propaganda tedesco della seconda guerra mondiale. La responsabilità per l'affondamento è esplicitamente rivelata alla fine; e, se presti attenzione, non dovrebbe essere una sorpresa. Ci sono alcune scene ben allestite nel film. Hans Nielsen (come Petersen) è l'eroico tedesco, che cerca di avvertire i decadenti britannici dell'iceberg. Sybille Schmitz (come Sigrid) offre una caratterizzazione sorprendente e simpatetica; lei e il signor Nielsen sono gli spacciati "amanti" e ... beh, potenziali amanti, ad ogni modo.

E 'fonte di confusione avere forti artisti tedeschi che interpretano il periodo di guerra & quot; nemico & quot; (per la maggior parte britannici) le persone senza simpatia (il più delle volte). E, è curioso che i tedeschi abbiano prodotto la loro versione di "Titanic & quot; durante la seconda guerra mondiale. La storia di una nave britannica in pericolo non è esattamente ciò che ti aspetteresti che la Germania nazista consideri materiale di storia forte. Cosa stavano aspettando ... pubblico per rallegrare l'affondamento? Forse la tesi del film non funziona perché alcuni di coloro che erano coinvolti avevano l'umanità per rendersi conto che il loro governo era sbagliato.

***** Titanic (11/10/43) Herbert Selpin, Werner Klingler ~ Hans Nielsen, Sybille Schmitz, Otto Wernicke, Ernst Fritz Furbringer Titanic (1943)

Goebbels affronta il Titanic. E perde In effetti, il film languiva in clandestinità o in cattivo t.v. versioni fino al 2005.

Questo è il film tedesco più costoso fino ad oggi, e la sua competenza tecnica impallidisce accanto ai film americani dello stesso periodo. Usa l'affondamento del Titanic come veicolo per criticare l'avidità dell'Inghilterra capitalista, il loro nemico in quel momento. Così, insieme al solito dramma di amore, cavalleria e sicurezza, c'è una storia di compravendita di azioni e di corsa della nave alla massima velocità per battere il record e aumentare il valore per azione della compagnia.

Tutto ciò non è del tutto improbabile, e come una strana visione nazista del mondo è piuttosto affascinante. In verità, non è un brutto film. Ma in realtà, non è qualcosa di cui devi preoccuparti, a meno che gli aspetti della propaganda politica non sembrino interessanti. O se non sei solo curioso di diverse versioni cinematografiche degli eventi. Gli effetti qui sono vividi e spesso molto realistici finché non mostrano la nave dall'acqua. La recitazione interpersonale è irregolare e un po 'rigida, di solito, con alcune caricature usate come un modo per evitare lo sviluppo del personaggio.

Se vuoi un classico film Titanic più vecchio per il puro dramma del disastro, io suggerire la A Night to Remember del 1958 (una produzione britannica) sul Titanic americano del 1953, che ha il potere stellare ma è noioso al confronto. Certo, c'è la versione del 1997, a colori, che ha i suoi problemi e gli abbagli. Ma smettila di immaginare almeno che cosa potrebbe aver pensato il regime nazista, spendendo un sacco di soldi in un film improbabile proprio mentre la guerra si sta rivoltando contro di loro nella guerra. E guarda come terrificante dipingono l'unico ufficiale tedesco sulla nave, dicendo la verità e salvando vite come nessun altro. La propaganda, certo, ma non un film orribile, come un film, neanche. Building the Titanic has been a huge financial effort, and White Star Line president Ismay wants her maiden voyage to hit the headlines. He urges Captain Smith to make the fastest possible crossing to 3a43a2fb81

italian movie download Road of the Dead
Frankenpimp\u0027s Revenge: The Romeo and Juliet Massacre full movie hd download
Contro tutte le bandiere 720p torrent
Scontri stellari oltre la terza dimensione full movie in italian 720p
The Rose in the Flame full movie free download
Download italian movie Traitor
Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili sub download
Thunderbirds Are Go full movie download in italian hd
Reptilicus - Il mostro distruggitore movie in italian dubbed download
the Outlaws and Angels full movie in italian free download hd

Aug. 20, 2018


Onda Assassina


Onda Assassina 720p

Onda Assassina

bbbLa mia rivista TV ha annunciato che questo film ha dei bei effetti speciali. Dove diavolo hanno avuto l'idea ?! Le onde CGI non sembravano mai lontanamente reali perché non si integravano con l'ambiente circostante. Scene come quelle di una barca sul mare sono state così chiaramente girate in uno studio come le ho viste per l'ultima volta nei film degli anni '50.

Aggiungete a questo una trama non plausibile (anche se la premessa di base era OK), cartone personaggi, gobbledygook pseudoscientifico che fa rizzare i capelli di un laico, e specialmente recitare in legno è il cast di supporto, e tu hai "Tidal Wave". Anche i feticisti del disastro si aspettano qualcosa di meglio!

Tra i lati positivi, la protagonista femminile, Julianne Phillips, è carina da guardare (sono rimasto sorpreso dall'apprendere che è l'ex moglie di Bruce Springsteen), e sia lei che lei e Corbin Bernsen fanno del loro meglio, ma questo film non può essere salvato. 3 su 10. Non potrei essere così entusiasta di questo film. Voglio dire, ci sono alcune scene di maremoti, che sembrano a posto, credo, ma non spettacolari. Per me, le parti del film che coinvolgono i 2 personaggi principali , sembrava un episodio di lavoro al chiaro di luna, più di ogni altra cosa. E nel complesso, il film è rappresentato dai 2 personaggi che cercano di risolvere un mistero. C'è un angolo interessante nel film, che non voglio rivelare qui. E come ho detto prima in un commento su 'Killer Flood: the Day the Damn Broke', avevo appena visto 2 film catastrofici di grosso budget, '10 .5 'e il suo seguito '10 .5: Apocalypse, che sono per me, i migliori film di disastro che ho visto così Far.i indovina 'Tidal Wave.No Escape', è nella media, quindi 5/10 è la mia valutazione Non mi rendevo conto che questa risata a bassissimo budget è stata fatta nel 1997 quando Corben Bernsen ha fatto del suo meglio per tenere in piedi quel diaframma fiorente. Sembrava davvero infelice nelle scene di surf con la muta in sella a delle onde spaventose da 2 piedi. Ovviamente quelli non erano le maree. Riesco a capire come il cast sia stato affibbiato con una delle peggiori sceneggiature di sempre, sciocchezze sciocchezze sciocchezze e effetti pazzeschi. Gli unici attori a esibirsi in spettacoli credibili sono stati Harve Presnell nei panni dello spassoso Snidely Whiplash-ish Stanley Schiff, che stava facendo accadere le maree e Colby, il cane, che purtroppo si spegne per un maremoto. Ho appena finito di vedere questo film sul canale di fantascienza, la maggior parte della mossa sembra OK, gli attori stanno facendo un lavoro decente nel salvare questo film, selezionare le celebrità per un film non è sempre una garanzia per fare un film buono. Lo speciale gli effetti sono OK, tranne uno che coinvolge onde che si incontrano, con lo scopo previsto in questo film che causa l'annullamento di entrambe le onde. Questo può accadere solo a Hollywood, dove le leggi fisiche della fisica a volte sembrano inesistenti.tutti con un po 'di educazione sanno che due onde che si muovono l'una verso l'altra fanno sì che l'ampiezza al punto d'incontro sia la somma di ogni onda, e che ogni onda continui nella stessa direzione di prima di incontrare altre onde. Mentre stavo sfogliando pigramente i canali TV, un pomeriggio mi sono imbattuto in TIDAL WAVE: NO ESCAPE, un film TV del 1997 con Corbin Bernsen, ho deciso di dargli un vortice. Il mio interesse per il film è stato principalmente generato dal mio sospetto che il titolo fosse un termine improprio e sono stato presto dimostrato corretto: non sta rovinando le cose troppo per dire che i personaggi principali Fuggono dalle onde di marea in questo film, anche più volte. br />
Mentre il B-movie è scadente, questo non è poi così male e almeno c'è un sacco di incidenti da farti guardare. Bernsen (THE DENTIST), che interpreta probabilmente il più improbabile vincitore del premio Nobel al mondo, deve capire la scienza (è poco raccomandabile) dietro alcuni inesplicabili disastri dello tsunami e tuttavia ha ancora il tempo di fare l'amore con una bella collega.

Quello che segue è un mix tra buffonate di disastro a basso budget e thriller uomo offeso; il secondo è sviluppato a causa della mancanza di budget per concentrarsi troppo sul lato disastroso delle cose, così gli scrittori lanciano un cattivo umano e fanno correre Bernsen per la maggior parte del tempo. Detto ciò, ci sono alcuni momenti stupidi migliorati con CGI, come quando Bernsen tenta di superare uno tsunami in arrivo e decide di percorrere una strada parallela alla costa piuttosto che nell'entroterra.

Questo è difficile l'arte, ma è dannatamente meglio di KILLER FLOOD: IL GIORNO CHE LA DAM BROKE, devo dire. E no, quello non è un George Miller dalla poca fortuna della regia della fama di MAD MAX, solo un omonimo.ccctt0120331aaa When brutal tidal waves suddenly destroy many coastal communities in a short period of time, John Wahl, a nobel prize winner, is brought out of his lazy retirement and back into service as a consultan 3a43a2fb81

film completo in italiano download gratuito hd 1080p
I combattenti online free
The Hitman Agency movie download in hd
Turbulence - La paura nell'aria full movie download in italian
Justice League: The New Frontier download movie free
download full movie Rescue Heroes in italian
Mr. Crocodile Dundee II online gratuito
Spie contro full movie in italian 720p
Detective Conan: ... E le stelle stanno a guardare download
Battle Ground full movie download in italian hd